ALBERO DI NATALE DUOMO MILANO

L’albero di Natale in Duomo Milano: le novità di quest’anno

Milano, sta per ritornare l’Albero di Natale di Piazza Duomo e quest’anno lo sponsor sarà l’Estetista Cinica, influencer di punta nel mondo della cosmetica.

Per il momento oltre alla notizia non è trapelato molto, non è ancora chiaro se si tratterà di un abete “tradizionale”, come quello del 2021, o se sarà un abete “tecnologico” come quello che realizzò Esselunga nel 2019. Una cosa è certa: verrà acceso nella giornata di Sant’Ambrogio.

Albero di Natale in Duomo

L’albero di Natale in Duomo fa parte delle tradizioni invernali milanesi da anni.

Il bando indetto dal Comune di Milano ha portato alla vittoria uno sponsor inaspettato.
Stiamo parlando di Cristina Fogazzi, conosciuta anche come l’Estetista cinica. La società di Cristina Fogazzi – imprenditrice e influencer specializzata nei cosmetici, celebre per il suo stile irriverente nel dare consigli – ha vinto il bando del comune per illuminare l’albero più prestigioso della città.

Oltre a quello di piazza Duomo ci sarà l’installazione di Chanel in piazza Cordusio mentre in piazza Scala l’albero sarà griffato Dior Parfums. 8 abeti, invece, saranno posizionati in altrettanti quartieri periferici di Milano grazie a Dils, società che opera nei servizi immobiliari. 

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.