Apre a Milano All’Antico Vinaio, celebrato locale fiorentino di Tommaso Mazzanti, famoso per le sue schiacciate, approdate qualche mese fa anche a New York.
Nei giorni scorsi, Tommy – il titolare – ha annunciato che da lunedì 15 il punto vendita meneghino aprirà ufficialmente i battenti. Il locale si trova in via Lupetta al civico 12, in pieno centro città.
“Questo sarà il primo vero punto fisso in Italia fuori Firenze, mentre quelle di New York e Los Angeles sono state esperienze ridotte. Stavolta sarà il primo locale dell’Antico Vinaio fuori dalla nostra città. Sono super felice di questa nuova avventura, impaurito ma anche emozionatissimo e voglioso di fare bene.
Sarà lo stesso format di Firenze, le stesse schiacciate, gli stessi salumi, non si cambierà di una virgola, così come l’arredamento, ci teniamo a farlo il più simile possibile.

E’ incredibile tutto l’affetto che mi sta dimostrando la gente. La notizia sui social è andata così bene che neanche per il mio compleanno mi hanno scritto così tanto! Non mi aspettavo una risonanza così. Sono felice anche perché i milanesi sembrano davvero contenti del nostro arrivo, ma soprattutto sono contentissimo di portare un pezzettino di Firenze a Milano“.