fbpx
Aperitivi a Milano: 5 locali dove fare apericena con gli amici
aperitivo

Milano è famosa per i suoi aperitivi, ecco 10 locali dove fare apericena in compagnia degli amici.

1. GINARTERIA – World Join Center – Viale Achille Papa 30 (Zona Portello)

Aperto da poco, Ginarteria è uno dei posti più in voga di Milano: ha una sala interna e un dehor esterno, ideale per le calde serate! Collocato all’interno del World Join Center, nell’area di Portello (facile da raggiungere con i mezzi o in macchina dal momento che è presente un parcheggio gratuito), presenta un’atmosfera moderna ed eleganteLe serate non sono mai le stesse: è facile trovarsi in party e apericena esclusivi e a tema. Locale perfetto per chi vuole socializzare econoscere nuova gente durante un aperitivo o un drink dopo cena. Dopo le 23, l’atmosfera si scalda con musica DJ Set o musica Live. Per scoprire i prossimi eventi e cene cantate in programma, visita la pagina instagram. Consigliata la prenotazione!

2. LACERBA – Via Orti, 4

Il nome del locale richiama quello della storica rivista fiorentina futurista Lacerba. Suddiviso in ristorante e cocktail bar, porta avanti la sua grande tradizione di drink. Anche per gli amanti della birra artigianale, qualche scelta di qualità c’è. E il cibo? Con il cocktail portano assaggi freddi, e se proprio hai molta fame, c’è sempre il ristorante. 

3. CERESIO 7 – Via Ceresio,7

Se vuoi vedere lo Skyline di Milano, Ceresio 7 fa il caso tuo, il tutto sorseggiando un cocktail a bordo piscina. Puoi inoltre sbizzarrirti nella scelta dell’occasione giusta: pranzo, aperitivo o cena?  Qui oltre ai vari cocktail, si possono assaggiare piatti di pesce, tartare e piccoli finger food per placare la fame, in maniera sempre molto chic, ovviamente. Clicca qui per visitare il sito.

4. SPOON – V.le Bligny,39

In zona Porta Romana, un ristorante e lounge bar dall’ambiente raffinato e carico di personalità. Per l’apericena, il locale offre un menù ricco di piatti tradizionali rivisitati. Il  giardino, circondato da storiche mura spagnole, è perfetto per cene romantiche o in gruppo, aperitivi rilassanti e serate in compagnia. Visita il sito.

5. DHOLE – V.le Tiraboschi,2

Se sei stanco dei piatti tipici milanesi o semplicemente della cucina Italia, allora Dhole fa il caso tuo. Qui trovi piatti dai sapori e profumi internazionali. E’ presente una cocktail list in cui note speziate e basi alcoliche si intrecciano, ricordando i paesi e le culture lontane. Assolutamente da provare.

Condividi:

Evento in evidenza

Aperitivi a Milano: 5 locali dove fare apericena con gli amici
City Food
Ginarteria

Aperitivo cantato tra i grattacieli al WJC + dj set (ingresso omaggio)

Eventi Milano ha il piacere di invitarvi – sabato 27 aprile  – nella splendida location situata nel World Join Center