Fao Schwarz Milano

Fao Schwarz Milano: il conto alla rovescia è già partito

Sbarca a Milano – con il suo primo store europeo – Fao Schwarz, iconico negozio di giocattoli newyorkese.  

Il gruppo Prénatal Retail ha appena firmato un accordo in esclusiva con il partner californiano ThreeSixty Group che consentirà l’apertura nel Belpaese del primo flagship store dell’Europa continentale.

Il mega store sorgerà nel cuore del capoluogo lombardo e occuperà parte di un palazzo storico in Piazza Cordusio a Milano: 600 mq su tre piani progettati per riprodurre la magia del famoso negozio newyorkese, dal 1862 destinazione imperdibile per milioni di persone.

Il conto alla rovescia per l’evento a Milano è già partito, i rumors parlano dei primi di dicembre. Nell’attesa, inizia “Il gioco delle meraviglie” mentre la città si anima di personaggi e performance da sogno.

Da oggi, infatti, sul sito ufficiale è attivo Il gioco delle meraviglie, una caccia al tesoro virtuale. Rispondendo a 5 indovinelli che riguardano altrettanti luoghi del cuore di Milano, potranno trovare alcuni tra ipiù iconici giocattoli di Fao Schwarz e approdare nel suo magico mondo.

I partecipanti che completeranno Il gioco delle meraviglie riceveranno un codice e, presentandosi allo store.

Potranno verificare tramite QRcode se sono tra i vincitori di uno dei 500 giocattoli in palio. Per tre fortunati, inoltre, un super premio: una merenda in stile Fao Schwarz da vivere con 5 amici.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.