fbpx
Apre la line M4 della metropolitana di Milano

Dalle 12.30 di sabato 26, si potrà viaggiare gratuitamente da Linate Aeroporto a Dateo, fino alla chiusura del servizio di domenica 27 novembre. Inoltre, insieme ai Municipi 3 e 4 è stata organizzata una festa nella giornata di sabato lungo viale Argonne. 

Sarà restituito alla città il parterre centrale che percorre viale Argonne fino a piazzale Susa, completamente rinnovato da aree gioco per bambini, aree fitness con attrezzature per il corpo libero, campi da calcio, basket, bocce, pallavolo e tavoli da ping pong. Questi nuovi giardini saranno dotati anche di piste ciclabili, aree cani e avranno una pavimentazione ecologica e drenante.

A partire dalle 10 di sabato mattina, viale Argonne sarà animato da attività sportive con istruttori delle associazioni dilettantistiche a cui seguiranno esibizioni dimostrative dei giovani nei diversi campi gioco presenti nell’area. Per i più piccoli, sempre dalle 10 fino al primo pomeriggio, si susseguiranno spettacoli di burattini e laboratori teatrali con cantastorie, laboratori creativi, momenti di giocoleria e intrattenimento con spettacoli di magia e truccabimbi.

Condividi:

Evento in evidenza

Apre la line M4 della metropolitana di Milano
In evidenza
Just Me Torre Branca

Notte Bianca in Parco Sempione: aperitivo, degustazione e party al Just Me

Venerdì 21 giugno ritorna il White Party di Parco Sempione. Il White Party Milano è un format creato da “Eventi