Armani Privè Club di Milano, uno spazio esclusivo, elegante, raffinato, dove un piacere ritrovarsi dopo cena, bevendo qualcosa e ascoltando buona musica.
Fare serata all’Armani Privé Milano significa innanzitutto immergersi in un’atmofera elegante e raffinata, capace di richiamare alla mente il dinamismo di New York e Las Vegas insieme alla suggestione d Shangai.
L’elegante location che porta il nome del noto stilista italiano si trova in zona Montenapoleone, ed al suo interno presenta due lounge bar in cristallo, un’ampia pista da ballo e un privé separato dal resto della sala, ideale per organizzare eventi privati, il tutto coronato da splendidi giochi di luce. Il locale caratterizzato dal pavimento genere tatami, dalle pareti a specchi, da pannelli sui quali si affacciano oblò circolari luminosi di ispirazione giapponese e da gigantesche canne di bambù.
A suggerire morbide luci e ombre, le lanterne rosse di Armani/Casa. La pista da ballo caratterizzata dalla consolle per i DJ’s, in legno iroko nero e cristallo trasparente, oltre che da un gigantesco schermo Led che anima l’intera pista.
I due banconi bar in cristallo di colore rosso vivo, i tavolini bassi di iroko scuro e le poltroncine comode e avvolgenti di pelle chiara, creano un ambiente elegante ed accogliente, ideale anche per private dinner e cocktail party. Un’ambiente raffinato ed internazionale ben frequentato, sarò di sfondo per le vostre serate modaiole a milano.
Ingresso riservato in lista. Selezione all’ingresso.
Il locale è in via Gastone Pisone 1 – Milano.