Avere il piacere e sopratutto la possibilità economica di poter nuotare in questa fantastica piscina potrebbe essere il desiderio di molti. A Londra si può: è stata infatti ideata una piscina sospesa che permette di immergersi direttamente “tra le nuvole”, sospesi in mezzo al cielo. Si tratta della prima piscina sospesa al mondo e le immagini del progetto condivise sono davvero da togliere il fiato.
50 tonnellate d’acqua a 35 metri d’altezza e 14 metri per nuotare come se stessimo volando. Ecco la piscina sospesa e trasparente per chi non ha paura del vuoto
www.vanityfair.it
La straordinaria opera di “sky pool” è stata messa a punto dal produttore Sean Mulryan che ha così spiegato: “Volevamo fare qualcosa che non era mai stato fatto prima. Nuotare nella sky pool sarà un’esperienza davvero unica, sembrerà di fluttuare nell’aria“.
Sì perché dopo la piscina a sfioro a 220 metri d’altezza con una vista a 360° sullo skyline della capitale britannica, nel 2020 aprirà la prima piscina completamente trasparente, che galleggia a 35 metri di altezza e che unisce due grattacieli.
La splendida piscina all’aperto collegherà due edifici residenziali al decimo piano e consentirà ai residenti di nuotare da un edificio all’altro.

