Atm compie 90 anni

Milano – Atm compie 90 anni: si festeggia con un biglietto speciale

Era il lontano 22 maggio 1931 quando a Milano veniva costituita l’ATM: “Azienda Tranviaria Municipale” e che nel 1965 diventa “Azienda trasporti Municipali”. L’azienda dei trasporti pubblici della città.

La città si prepara a celebrare i 90 anni della compagnia con un viaggio tra passato, presente e futuro, che racconta attraverso alcune immagini il legame indissolubile dell’azienda di trasporto con la città natale.

Atm compie 90 anni

I 90 anni di Atm

Per l’occasione sarà allestita una mostra fotografica che racconta il legame indissolubile dell’azienda con Milano.

La mostra sarà di sei scatti che racconteranno l’evoluzione dell’azienda. Un impegno che viene confermato ancora oggi: “Da 90 anni la missione di Atm è Milano”. Si tratta di due fotografie in bianco e nero, di proprietà dell’Archivio Storico Atm, e quattro contemporanee, realizzate da professionisti dell’Azienda.

Biglietto celebrativo

Per celebrare la ricorrenza è prevista anche l’emissione di un biglietto speciale che riporta il logo dei 90 anni. Il ticket, biglietto ordinario zona M1-M3, sarà acquistabile da venerdì 15 a sabato 30 maggio presso i distributori automatici e nelle rivendite dotate di dispositivi elettronici e negli Atm Point.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.