fbpx
Capodanno 2020 in Piazza Duomo

Avete già deciso cosa fare a Capodanno a Milano? Sembra lontano ma il conto alla rovescia è ufficialmente partito! Se siete alla ricerca di qualcosa di originale per trascorrere la notte di San Silvestro non c’è che l’imbarazzo della scelta: tra concerti in piazza, brindisi nei teatri a mezzanotte e feste potremo dare il benvenuto al 2020.


Per dare l’addio al 2019 e il benvenuto al 2020 l’appuntamento è con il grande concerto che, per la settima volta consecutiva, regala a milanesi e turisti una serata di musica e allegria per iniziare al meglio il 2020 festeggiando nella piazza simbolo della città.


Quest’anno il concerto-spettacolo si intitola Milano Capodanno For Future e si presenta come il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia. 

Il cast del Capodanno 2020 in piazza Duomo a Milano non è ancora stato ufficializzato: a breve ulteriori informazioni sugli ospiti e sul concerto. La conduzione di Filippo Solibello di Rai Radio2, saliranno sul palco tanti artisti, tra cui la band Lo Stato Sociale e altri importanti nomi ancora da scoprire.

Condividi:

Evento in evidenza

Capodanno 2020 in Piazza Duomo
City Food
Ginarteria

Aperitivo cantato tra i grattacieli al WJC + dj set (ingresso omaggio)

Eventi Milano ha il piacere di invitarvi – sabato 27 aprile  – nella splendida location situata nel World Join Center