Chandon Garden Spritz

La Francia prova a copiare l’Italia con il suo Chandon Garden Spritz

Moet & Chandon,  del gruppo di lusso Lvmh, lancia una nuova bevanda a base di spumante e succo di frutta naturale.”

Moet Hesseny, proprietario del brand Moet & Chandon, ha lanciato un nuovo cocktail: “Chandon Garden Spritz“, uno spumante prodotto in Argentina pronto a competere con marchi come Aperol Spritz.

“Vogliamo che questa sia la bevanda del ritorno alle terrazze”, ha detto Philippe Schaus, amministratore delegato di Moet Hennessy, in un’intervista. “Ci aspettiamo una ripresa molto forte della domanda”, ha aggiunto, dato che i risparmi accumulati durante le chiusure saranno in parte spesi in ristoranti e bar. “Ogni volta che riapriamo, la gente ha una voglia matta di uscire sulle terrazze”. La bevanda sarà lanciato in Europa e negli Stati Uniti.

Come è fatto e quanto costa lo Chandon Garden Spritz

Il drink è realizzato con uno spumante che nasce in vigneti argentini a cui sono aggiunte scorze d’arancia macerate.

La bottiglia costa 19 euro ed è venduta anche online. Nei bar e nei ristoranti il prezzo di una bottiglia di Chandon Garden Spritz sale fino a 35 euro (il bicchiere costa tra gli 8 e i 10 euro).

Farà concorrenza al nostro amato Spritz? Chissà.

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