Lombardia

Ciak in Lombardia partecipa al concorso della Regione Lombardia

La Regione Lombardia ha rilanciato il concorso Ciak in Lombardia ed i video più belli verranno premiati.

Hai tra i 18 ed i 35 anni e sai cavartela con i video? Allora partecipa anche tu al bando promosso da Regione Lombardia che premia i video più belli che hanno come protagonista la Lombardia.

I filmati migliori, della durata massima di 30 secondi, diventeranno poi veri e propri strumenti di comunicazione di Regione Lombardia. “Vogliamo trasformare la Lombardia in un incredibile e scenografico set cinematografico” ha commentato Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, presentando il bando “Ciak in Lombardia.

Verranno premiati i primi tre classificati. Sono previsti inoltre due riconoscimenti speciali:

  • Lombardia Out of Season, al video che meglio promuove luoghi, destinazioni ed esperienze da vivere e visitare fuori stagione;
  • Montagna in Libertà, al video che meglio promuove la montagna come destinazione ideale in grado di assicurare libertà di movimento in sicurezza.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi Online a partire dalle ore 10:00 del 15/07/2020 ed entro le ore 12:00 del 08/09/2020

Il testo completo del bando e i relativi allegati sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie Ordinaria n. 28 del 7 luglio 2020, sul portale istituzionale di Regione Lombardia – Sezione Bandi, sul sito Bandi Online cliccando QUI.

Potrebbe interessarti: https://corso22.com/campi-di-lavanda-ad-unora-da-milano-terra-amore-e-tradizione/

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.