Il Crazy Cat Café di MIlano nasce da un grande amore, quello per i gatti, e un’esperienza indimenticabile in un Neko Café ad Osaka, in Giappone. Nell’ottobre del 2015 apre così a Milano il primo ed unico Cat Café della Lombardia che vuole ricreare l’atmosfera intima dei neko café giapponesi. Il tutto adattandola però ai ritmi e allo stile di vita italiani, dove i padroni assoluti sono i nove gatti che abitano all’interno del locale.
I prodotti
I prodotti sono fatti in casa, inclusi i panini gourmet preparati al momento con pane fresco. Il locale ospita vari eventi nel corso dell’anno, tra cui serate acustiche, eventi di beneficienza e interessanti incontri dedicati al mondo felino. Un’idea originale per chi è in viaggio a Milano e vuole concedersi una pausa golosa, soprattutto se a pochi passi dal proprio hotel. Ad esempio, la caffetteria-bistrot dista solo 7 minuti a piedi dall’ibis Styles Milano Centro, uno dei nostri hotel a Porta Venezia. Perfetto anche per un aperitivo pet friendly, potendo scegliere fra una selezione di cocktail con divertenti nomi a tema, come il Miaojito e il Cats in the beach!
Crazy Cat Cafè Milano
Come riporta il sito : “Tutto è stato pensato per il loro benessere psicofisico: dall’inserimento, agli orari del locale, al numero massimo di persone che possono entrare. Anche l’arredamento è stato realizzato tenendo conto delle loro esigenze etologiche: ci sono infatti tiragraffi, tronchi, giochi, percorsi sui quali saltellare e scalare le pareti oltre ad un area privata per il loro riposo, lontana da occhi umani.“.
I gatti
I gatti sono tutti trovatelli di razza europea che avevano bisogno di una casa e di una famiglia. Sono stati scelti in base al carattere per essere certi che si trovassero bene con gli altri gatti e con gli esseri umani e ora sono gli indiscussi padroni di casa del nostro Crazy Cat Café!
Se ti piace l’articolo su Crazy Cat Cafè Milano, scopri i migliori bar della città.