fbpx
I posti sempre aperti dove mangiare di notte a Milano

Dopo una serata, un concerto o la discoteca, viene sempre un pò di fame. Ecco gli indirizzi dove poter mangiare di notte a Milano.

La guida ai chioschi, ai paninari, ai ristoranti e ai forni aperti dove mangiare di notte a Milano

Chiosco di Valeria – Piazza Andrea Fusina, 3

Punto di ritrovo ormai da anni, è un luogo sacro per tutti gli avventori notturni e non di Milano. Tempio del panino farcitissimo, della bibita in versione super size, del fritto a tutte le ore. Scelta è ampia (vegetariana compresa) e il menu è pensato per non svuotare le tasche. Aperto fino alle 2di notte.

____________

Chiosco Maradona – Via Odoardo Tabacchi, 33

Super riconosciuto dalle luci al neon. Qui il panino è il re, il richiamo a Napoli è onnipresente, già dal nome si può capire il richiamo alla città di Napoli e l’amore che si traduce in panini, hot dog, toast e hamburger. Aperto fino alle 4 di notte. Qui l’elenco di tutti i chioschi di Milano.

____________

Le Capannelle – Viale Papiniano, 23

 Una cucina che va incontro a diverse esigenze: dalla pizza (una 20ina) ai primi di piatti, dalla carne al pesce, piatti tipi tradizionali. Atmosfera spartana. Aperto fino alle 6 di mattina.

____________

Al Boschetto da Gabry – Corso di Porta Vittoria, 22

Aperto nel 2000, in zona Tribunale, trovi qualità ottima e servizio gentile. Il menù spazia dai classici dello street food fino a rivisitazioni più particolari. La salamella da provare, non ha rivali! Aperto fino alle 6 di mattina.

____________

Anche Forno – Via Carmagnola, 5 b 

Zona Isola. Perfetto per una sosta notturna dolce ma anche salata. Sforna dai cornetti, brioche da farcire con crema alle pizzette e al pane. Facile trovare la fila. Chiude alle 3:30 (4:30 solo il sabato).

____________

Mergellina Bakery – Viale Bligny,13

Vicino alla Bocconi, è ideale per chi ama follemente i dolci, soprattutto quelli al cioccolato. Impossibile non trovare brioche, ciambelle e bomboloni da riempire con ogni tipo di crema, dalle più classiche alle più particolari come Kinder cereali o Kinder Bueno, e tante altre. Chiude alle 2 tutti i giorni tranne il sabato che chiude alle 3.

____________

Margy Burger – Piazza Santo Stefano, 2

La prima hamburgeria di Milano, paninaro da oltre 50 anni, continua a essere un punto di riferimentoper gli studenti della Statale. Senza tregua sforna panini fino alle 2 di notte.

____________

Calafuria – Viale Marche 65

Se invece avete voglia solo di un trancio di pizza, Calafuria fa per voi. Questo locale storico è dagli anni Novanta offre ristoro anche a chi vuole cenare tardi. Aperto fino alle 3, sabato fino alle 5.

____________

Gespan – Via Leonardo da Vinci, 21, Corsico

Si trova in periferia di Milano, al confine con Corsico, ma orma è da vent’anni che questo forno è l’epilogo delle serate di chi abita in zona sud-ovest. Facilissimo appagare le voglie sia dolci che salate. Aperto sempre, tutti i giorni 00-21, domenica fino alle 20.

____________

Forno Barona – Via Lago di Nemi, 25

Il Forno di Barona e si trova nell’omonimo quartiere a sud di Milano. Una panetteria, ma non solo: dalle pizze alle brioche, dalla caffetteria alla pasticceria, fino alla tavola calda. Trovi di tutto. Aperto h 24.

____________

Non ti resta che scegliere dove mangiare di notte a Milano. Se hai voglia scopri dove fare apericena a Milano

Condividi:

Evento in evidenza

I posti sempre aperti dove mangiare di notte a Milano
In evidenza
Just Me Torre Branca

Notte Bianca in Parco Sempione: aperitivo, degustazione e party al Just Me

Venerdì 21 giugno ritorna il White Party di Parco Sempione. Il White Party Milano è un format creato da “Eventi