fbpx

La strana coppia – SUPER PROMO EVENTI MILANO

Dal 21 novembre al 3 dicembre 2023 al Teatro Manzoni andra’ in scena “La strana coppia” – il Revival con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia.

La strana coppia è un esempio di come Neil Simon – straordinario dialoghista e uomo con un senso dell’umorismo impareggiabile – riesca sempre a trovare quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni. Si alza il sipario su un appartamento intriso di fumo, siamo a Manhattan negli anni ’60. L’appartamento, sporco e disordinato, appartiene a Oscar, che dopo il divorzio l’ha lasciato andare in rovina.

Quando Oscar invita il maniacale e ordinato amico Felix, appena cacciato dalla moglie, a convivere con lui, la casa diventa un campo di battaglia tra due personalità diametralmente opposte. Il tutto ci porterà a riflettere su quanto stretto contatto personale possa sopportare un’amicizia.

Il loro incontro-scontro quotidiano garantirà sicuro divertimento in questa nuova versione teatrale proposta ed interpretata dalla collaudata e vivace coppia Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi, quest’ultimo in veste anche di regista.
Informazione Vendita Biglietti – Promo Eventi Milano
 SUPER PROMO EVENTI MILANO
BIGLIETTI IN PROMOZIONE:  23,00 Euro POLTRONISSIMA anzichè  37,00 Euro

Durata: 130 m comprensivo di intervallo.

Promozione valida fino ad esaurimento dei posti disponibili. I biglietti si ritirano e si pagano direttamente in cassa la sera stessa dell’evento, presentandosi almeno 4La0 m prima dell’inizio dello spettacolo.

VUOI PRENOTARE? Scrivi un whatsapp al seguente numero di telefono: 393 9516713 indicando:  data, numero di persone e il cognome di chi ritira.

IN LISTA TINA LIMITONE O EVENTI MILANO

ULTERIORI INFORMAZIONI

QUANDO e ORARIO:

giovedi’ 23 novembre h 20,45
martedi’ 28 novembre h 20,45
mercoledi’ 29 novembre h 20,45
venerdi’ 1 dicembre h 20,45
sabato 2 dicembre h 15,30

DOVE: Teatro Manzoni – Milano

 

Condividi:

Eventi correlati