Mercatini di Natale in Duomo a Milano
Description
Mercatini di Natale in zona Duomo Milano.
Siete pronti per il tradizionale mercatino di Natale al Duomo di Milano che anticipa l’apertura, per l’edizione 2023, dal 1 dicembre e resterà fino al 6 gennaio.
Appuntamento ormai immancabile nell’agenda milanese sotto le feste, il mercatino di Natale al Duomo quest’anno ospita 78 piccole baite in legno, che di fianco e dietro la cattedrale metteranno a disposizione del pubblico prodotti artigianali provenienti dall’Italia e dal resto del mondo. Il Mercatino si svilupperà sul primo tratto di corso Vittorio Emanuele II, sul retro della Cattedrale e su via Carlo Maria Martini.
Nell’area manifestazioni sarà possibile ammirare un presepe a grandezza naturale, mentre dall’altro lato sarà allestito un teatrino permanente per le iniziative in calendario. Tema conduttore delle attività sarà ‘Pace in terra – pace con la terra – rispetto – meraviglia – condivisione’. Tra le iniziative proposte, anche le letterine a Babbo Natale: i bambini potranno scegliere i giochi esposti dal 1° al 15 dicembre e li riceveranno la mattina di Natale.
Il Mercato di Natale è costruito per essere a misura di tutti: bambini e famiglie. Saranno previste ogni giorno numerose attività, dagli spettacoli di burattini alle bolle giganti e ai palloncini passando alle fiabe animate del Natale ai giochi di prestigio, fino alla Befana che il 6 gennaio porterà i dolci a tutti bambini presenti.
Non perderti il fascino dei mercatini di Natale in Duomo a Milano.
Informazioni biglietto
iscriviti alla nostra newsletter
Gratuita
Prenotazioni online chiuse