Gennaio
05 giovedì

Mercatini di Natale in Duomo a Milano

Gio, 05/01/2023 - Ven, 06/01/2023 (09:00 - 23:00)
Duomo Milano

Description

Mercatini di Natale in zona Duomo Milano.

Siete pronti per il tradizionale mercatino di Natale al Duomo di Milano che anticipa l’apertura, per l’edizione 2022, dal 1 dicembre e resterà fino al 6 gennaio.

Appuntamento ormai immancabile nell’agenda milanese sotto le feste, il mercatino di Natale al Duomo quest’anno ospita 78 piccole baite in legno, che di fianco e dietro la cattedrale metteranno a disposizione del pubblico prodotti artigianali provenienti dall’Italia e dal resto del mondo. Il Mercatino si svilupperà sul primo tratto di corso Vittorio Emanuele II, sul retro della Cattedrale e su via Carlo Maria Martini.

Nell’area manifestazioni sarà possibile ammirare un presepe a grandezza naturale, mentre dall’altro lato sarà allestito un teatrino permanente per le iniziative in calendario. Tema conduttore delle attività sarà ‘Pace in terra – pace con la terra – rispetto – meraviglia – condivisione’. Tra le iniziative proposte, anche le letterine a Babbo Natale: i bambini potranno scegliere i giochi esposti dal 1° al 15 dicembre e li riceveranno la mattina di Natale.

Il Mercato di Natale è costruito per essere a misura di tutti: bambini e famiglie. Saranno previste ogni giorno numerose attività, dagli spettacoli di burattini alle bolle giganti e ai palloncini passando alle fiabe animate del Natale ai giochi di prestigio, fino alla Befana che il 6 gennaio porterà i dolci a tutti bambini presenti.

Non perderti il fascino dei mercatini di Natale in Duomo a Milano.

Calendario evento
Choose a date to booking event

Invia messaggio

Send mail success

Send mail failed

Please enter input field

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.