fbpx

Non è vero ma ci credo – Super Promo Eventi Milano

Dal 3 al 5 maggio 2024 andrà in  scena al Teatro Manzoni “NON E’ VERO MA CI CREDO” di Peppino De Filippo ed Enzo De Caro.
Regia Leo Musicato – Scene Luigi Ferrigno e con (in o.a.) Carlo Di Maio, Roberto Fiorentino, Carmen Landolfi, Massimo Pagano, Gina Perna, Giorgio Pinto, Ciro Ruoppo, Fabiana Russo, Ingrid Sansone.

Non è vero ma ci credo di Peppino De Filippo è una tragedia tutta da ridere, popolata da una serie di caratteri dai nomi improbabili e che sono in qualche modo versioni moderne delle maschere della commedia dell’arte.

Protagonista della vicenda è l’avaro, avarissimo imprenditore Gervasio Savastano (qui interpretato da un formidabile Enzo Decaro) che vive nel perenne incubo di essere vittima della iettatura. La sua vita è diventata un vero e proprio inferno perché vede segni funesti ovunque e chi gli sta accanto non sa più come approcciarlo. Le sue fisime e la sua credibilità lo renderanno protagonista di eventi paradossali ed esilaranti che non mancheranno di coinvolgere e divertire il pubblico.

Rispettando i canoni della tradizione del teatro napoletano, il regista Leo Muscato ambienta la commedia nella Napoli degli anni Ottanta, cercando di dare a questa storia un sapore più contemporaneo.

Informazione Vendita Biglietti – SUPER PROMO Eventi Milano

PREZZI: Prezzo a Noi riservato per le serate del 3 e 4 maggio ore 20.45
Poltronissima € 22,00  cad. anzichè € 35,50 cad.
Prezzo comprensivo di prevendita.

DURATA: 90 minuti non è previsto  intervallo

DATA E ORA: 3 e 4 maggio ore 20.45

DOVE: Teatro Manzoni

Se vuoi prenotare manda un whatsapp al seguente numero di telefono 393 9516713 indicando il cognome di chi ritira, la data e l’ora dello spettacolo scelto, ed il n° di persone.

Condividi:
  • Data : 3 Maggio 2024 - 4 Maggio 2024
  • Ora : 20:45 (Europe/Rome)
  • Reg. Deadline : 4 Maggio 2024 12:00
  • Dove : Teatro Manzoni

Eventi correlati