Pink Party Winter Edition in Parco Sempione

Pink Party – Winter Edition | JustMe Milano
Il Pink Party – Winter Edition arriva al JustMe Milano in versione invernale: stesso mood iconico, stessa energia, ma con un’atmosfera più calda, glow-up totale e vibes super night. Una serata pensata per chi vuole divertirsi, socializzare e vivere Milano by night in una delle location più cool della città.
Aperitivo @ JustMe Milano
Si parte con l’aperitivo al JustMe Milano, immerso nel verde del Parco Sempione ma con tutto lo stile urban e glamour che lo contraddistingue. Cocktail, aperitivo Royal buffet e dettagli pink rivisitati in chiave winter. Il mood è chill ma super elegante.
Pink Party – Winter Mood On
Dopo l’aperitivo, si alza il volume: DJ set, musica che fa muovere e un’atmosfera elegante ma easy, perfetta per ballare, conoscersi e godersi la serata senza stress. Il rosa diventa il fil rouge della notte, reinterpretato in versione winter clubbing, tra luci, outfit curati e tanta energia positiva.
Il Pink Party – Winter Edition è la serata giusta se cerchi una nightlife diversa dal solito: elegante ma giovane, curata ma spontanea, perfetta per chi vuole distinguersi e vivere Milano fino a tardi, con le giuste vibes.
Dress code: Si consiglia un abbigliamento curato. Il dress code (del rosa) non è obbligatorio!
Esclusiva Lista Eventi Milano – posti limitati
Quanto costa partecipare? 15€ a persona con ingresso dalle h 19.30 alle 22.00 che comprende:
– 1 drink + Royal buffet;
Per ingressi dalle 22.30 alle 00.30: il costo di ingresso passa a 20 euro a persona
N.B.: l’ingresso si paga una sola volta e si può restare fino a chiusura del locale.
Dress code: Si consiglia un abbigliamento curato
For info e reservation tavoli: Daniele 339 7831151 o prenota direttamente dal sito!
