Luglio
17 sabato

Ortaggi all’arrembaggio – Sabato 17 luglio (sconto 50%)

Sab, 17/07/2021 (20:00 - 22:00)
Fucine Vulcano

Descrizione

La rassegna di spettacolo dal vivo che incentiva la sostenibilità

Dal 16 al 18 luglio 2021

Fucine Vulcano, Via Fabio Massimo 15 Milano Cascinet, Via Cavriana 38 Milano

APS Il Mecenate, ente gestore della stagione teatrale al Delfino di Milano, si propone sul territorio con un progetto in grado di portare il teatro nella vita dei cittadini con un format fresco e innovativo: una rassegna multidisciplinare di spettacolo dal vivo che si terrà in due sedi, Fucine Vulcano, associazione di promozione sociale dedicata alla sostenibilità e all’innovazione, e Cascinet-Cascina Sant’Ambrogio. Piste Teatrali è teatro, natura, bici, laboratori, una festa della sostenibilità alla portata di tutti.

Dal 16 al 18 luglio si alterneranno spettacoli, camminate, laboratori di ciclomeccanica, di riparazione e ciclotour.

Di seguito il palinsesto degli spettacoli, per tutte le attività collaterali seguiranno info e dettagli sul sito dedicato www.pisteteatrali e sui siti di Il Mecenate (www.ilmecenate.it) e di Fucine Vulcano (http://www.fucinevulcano.org/).

Il progetto è realizzato con il sostegno della Fondazione di Comunità Milano – Città, Sud Ovest, Sud Est, Martesana onlus.

Codice sconto: 50PISTE (per sconto 50%). Clicca qui

page1image16947200 page1image16941440 page1image16952960

Sabato 17 luglio ore 16.30 – Fucine Vulcano

Ortaggi all’arrembaggio

Di e con: Marco Pedrazzetti e Mario Pontoglio | Regia: Marco Pedrazzetti | Produzione: Filo di Rame

Martino è un bambino che dice sempre No! Soprattutto quando si parla di verdure. Mamma Clementina è disperata… come fare per convincerlo a mangiare? Solo Battista e il suo fido Pachino, negozianti di prodotti a kilometro zero possono aiutarla! Raccontano così la storia di Capitan Sputacchio e della sua ciurma di pirati, che stanchi di viaggiare, mangiare di fretta e male, non hanno più le energie per gli assalti che li hanno resi così famosi e temuti. Persino Peperone, cuoco della ciurma, non può più cucinare: il mare è troppo inquinato e all’amo abboccano solo lattine e vecchi scarponi. Cipollino, mozzo astuto e birichino propone di fermarsi sull’isola di Verdurandia, dove la calma e la disponibilità di terra permette a chi vuole di poterla coltivare. Pirati con un orto di verdure fresche a kilometro zero… recuperate le energie, grazie ai piatti preparati nel loro nuovo ristorante ripartono per nuove avventure. Una storia di Pirati. Una gustosa saga sui prodotti della terra a misura di bambino. Tutti pronti dunque a partire per convincere Martino ad assaggiare le verdure di Capitan Sputacchio… Ortaggi all’Arrembaggio!!!

Codice sconto per il Giro della Piazza: 50PISTE (per sconto 50%). Clicca qui

Scopri gli altri eventi in programma su Eventi Milano

 

Calendario dell'Evento

sabato, 17/07/2021

20:00 - 22:00
Chiuso
Invia Messaggio

Send mail success

Send mail failed

Please enter input field

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.