fbpx

Scusa sono in riunione di Vanessa Incontrada (sconto 20%)

SCUSA SONO IN RIUNIONE… TI POSSO RICHIAMARE?

VANESSA INCONTRADA GABRIELE PIGNOTTA

UNA COMMEDIA SCRITTA E DIRETTA DA GABRIELE PIGNOTTA

Scusa sono in riunione… ti posso richiamare? 

Una frase tormentone per la generazione dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter inseguire successo e carriera, ma non abbastanza adulta da poter smettere di ironizzare su se stessa. Donne e uomini con l’animo diviso tra ambizioni e bisogni di affetto, ma anche in fondo persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza dipendente dalla tecnologia, che non lascia spazio a sane relazioni interpersonali. Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo, si ritrovassero protagoniste di un reality show televisivo? Un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi. Gabriele Pignotta dipinge così il ritratto della sua generazione affidando alla travolgente e carismatica Vanessa Incontrada il ruolo della protagonista.

Prezzo a Voi riservato

solo per Lista EventiMilano Poltronissima nei gg 22 e 23 dicembre (inizio h 20,45)  – 1 gennaio 2022 (inizio h 20,45) e 2 gennaio 2022 (inizio h 15,30)  a 32,00 euro cad anzichè 40,00

se vuoi prenotare scrivimi un messaggio whatSapp sul 393 9516713 indicandomi nome…cognome…..n di posti…. data.

regola n 1: quando decidi di prenotare devi mantenere l’impegno. La mia lista (in caso di assenze) perde di credibilita’

regola n 2) : non raccolgo soldi. Si paga direttamente in cassa almeno 30 m prima che inizi lo spettacolo.

regola n 3) : è consigliabile prenotare al più presto. I posti a noi dedicati (e sono sempre i migliori disponibili) sono in numero limitato.

Il biglietto andrà ritirato e pagato al botteghino del Teatro Manzoni, il giorno dell’evento recandosi 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo!

Il Teatro opera nel rispetto del proprio protocollo di prevenzione del Covid-19 e di ogni prescrizione normativa di volta in volta vigente in materia. Il protocollo di prevenzione è consultabile e scaricabile nella sezione Biglietteria del sito www.teatromanzoni.it oltre che disponibile negli spazi del Teatro.

Condividi:

Eventi correlati