Shabbes Goy – I gentili del sabato all’Ecoteatro (Sconto 60%)
Description
Spettacolo Shabbes Goy all’Ecoteatro di Milano – promo scontata 60%
C’era una volta una strada come tante, ma solo in apparenza, perché al suo centro corre un muro invisibile: gli ebrei da una parte, i cristiani dall’altra. Due mondi con usanze, credenze, pregiudizidiversi si fronteggiano, quasi non fossero parte di un’unica realtà. “Inoccasione della “Giornata della Memoria” uno spettacolo teatraleaccompagnato da canto e musica che racconta una storia d’amore contro ilpregiudizio e le paure. Perché non importa quale sia la tua religione, nonimporta quale sia il tuo Dio… È l’amore, solo l’amore la forza capace diaccorciare quella distanza e di mettere tutti gli esseri viventi in contatto,di creare una breccia e di andare oltre il muro che ci separa.
sabato 29 gennaio ore 20:45
domenica 30 gennaio ore 16:00
Prezzo speciale Eventi Milano € 12,00
se vuoi prenotare scrivimi su whattsApp al 393 9516713 indicandomi la data , il n di persone per cui intendi prenotare, Il cognome di chi ritira e paga.
I biglietti si ritirano e pagano la sera stessa dell’evento . Almeno 30 m prima
EcoTeatro si trova a Milano in Via Fezzan 11 angolo Viale Caterina da Forlì 19, nelle vicinanze di Piazzale Tripoli. Mezzi pubblici: filobus 90/91; autobus 58 e 67. A circa 600 metri è presente la fermata Gambara della linea Rossa direzione Bisceglie (percorrere Via Fornari e dopo il secondo semaforo, sulla destra, c’è il teatro). In auto: siamo a ridosso della circonvallazione esterna nei pressi di Piazzale Tripoli tra via Bezzi e Viale Misurata, agli inizi di Viale Caterina da Forlì. La zona è fuori dall’area C. Sono presenti nelle vicinanze i posteggi della metro Gambara (Via Formari – posteggio scoperto) e quello ATM in Bande Nere (posteggio coperto) aperto fino alle ore 01 di notte.
Calendario evento
sabato, 29/01/2022
domenica, 30/01/2022