Stabilimento estivo Base Milano – il programma eventi

base Milano

BASE diventa Stabilimento Estivo, luogo per incontrarsi ancora, all’aperto e in sicurezza. Per l’occasione il cortile di BASE si trasforma da piazzale industriale a piazzetta, con palco e bar, e fresco giardino estivo.

Nel palinsesto culturale: BASEComedy, gli incontri contro l’estinzione della poesia, a favore della naturale evoluzione darwiniana dei versi con Edoardo Confuorto (15/6), Clara Campi (13/7), Matteo Fallica (27/7), Alessandro Ciacci (19/9) e OpenMic (22/6, 20/7, 3/8).

Jazzoteca, tutti i mercoledì concerti live alla scoperta della scena jazz milanese. Mix and Match, talks e interventi musicali in collaborazione con Mudec Milano. Il venerdì Vynil Vibes – djset in vinile con collettivi milanesi – il sabato MusicRoomers – mood sonori e djset a cura della community di BASE.

Brunch&Puppet, tutte le domeniche brunch in cortile con 4 appuntamenti dedicati al teatro di figura in collaborazione con la compagnia marionettistica Carlo Colla&Figli.

page6image2152486032 page6image2152486320 page6image2152486736page6image2152487088

Eventi correlati