Il sabato Italiano da ballare e cantare con aperitivo e special dj set

Sabato 3 dicembre | Il sabato italiano ai Magazzini Generali

“Vespe truccate anni ’60 girano in centro sfiorando i 90 rosse di fuoco, comincia la danza, di frecce con dietro attaccata una targa …..” – dì la verità l’hai letta cantando? Allora sei prontissimo per l’evento ai Magazzini Generali!

Aperitivo, musica revival italiana tutta da cantare e da ballare e, a seguire, dj set con musica commerciale fino all’alba.

*** Special price: ingresso dalle 20.30 alle 00.45 l’ingresso con due drink è 20 euro (lista Eventi Milano)

Aperitivo dalle 20.30 alle 22.30

Musica Speciale Italiana dalle 21.45 alle 23.30 con dj Coma

Dj resident < 5 am

Ingresso all’evento è consentito solo su accredito in lista nominale con Eventi Milano.

L’elevata richiesta di partecipazione rende limitati i posti per l’evento riservabili, perciò è fortemente consigliata la prenotazione anticipata: è gratuita e garantisce l’accesso senza code. Ti basta esibire la prenotazione effettuata tramite il portale Eventi Milano o mandando un’email a: info@eventimilano.it.

Ingresso all’evento è consentito solo su accredito in lista nominale con Eventi Milano.

Sorprendere è il nostro più grande obiettivo …. non resta che partecipare per scoprire cosa vi aspetta.

Photo di Andrea Cherchi

I Magazzini Generali

sono una realtà unica nel suo genere, la prima in assoluto in Italia. Inadeguato, quindi, parlare di semplice location. Più appropriatamente si potrebbero definire spazio multimediale dove tutti i sensi possono essere stimolati, superando le caratteristiche barriere del locale in senso canonico. Il suo sviluppo è su due piani. Un grande main floor di 1000 mq dove è presente un palcoscenico di 100 mq, un lungo bar di 18 metri, una pista da ballo di 200 mq e un soppalcozone che ospita divani, tavolini e sedie.

Indirizzo e come arrivare coi mezzi pubblici

I Magazzini Generali sono a Milano in via Pietrasanta 16 (Zona Ripamonti). Di seguito indicazioni su come arrivare utilizzando i mezzi pubblici (tram, metropolitana e filobus).

• In tram: 24 (Dal Duomo, capolinea in via Dogana – Piazza Diaz), fermata PIETRASANTA (immediatamente dopo il ponte)

• In metropolitana: linea MM3 (linea gialla), fermata Lodi

• In filobus: Linea 90, fermata Viale Toscana angolo Via Pompeo Leoni

Se arrivi in auto: parcheggio interno e nei dintorni del locale

Se decidi di raggiungere autonomamente la destinazione, puoi usufruire del parcheggio interno (arrivando con largo anticipo), o in alternativa cercare un parcheggio libero da cui è possibile raggiungere, in pochi minuti a piedi, il locale.

Una ulteriore opzione per il parcheggio è quella di via Vittore Buzzi a Milano.

Info

Dal 2001 al 2005, i Magazzini Generali Milano sono stati la location dove si tenevano i concerti in diretta di Radio Due RAI.

Molti sono gli artisti che si sono esibiti dal vivo in questo periodo. Poi nel 2005 arriva un premio: l’ MTV Clubbing, Best Club.Oggi Magazzini Generali conosce una nuova era e offre non solo concerti ed eventi musicali, ma anche one night con artisti internazionali.

Eventi correlati