Valerio Lundini “Il mansplaining spiegato a mia figlia” al Teatro Arcimboldi di Milano

Valerio Lundini torna sul palco con il suo spettacolo più atteso: Il mansplaining spiegato a mia figlia, in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 14 e 15 maggio 2026. Cento minuti no-stop di nonsense puro, ironia tagliente, effetti speciali multimediali e sketch surreali che hanno già conquistato oltre 100.000 spettatori nei teatri e nelle arene italiane.

Dopo tre anni di successi, Lundini porta questo spettacolo cult nel suo ultimo atto italiano prima di un tour nelle principali capitali europee. Uno show unico nel panorama comico italiano, capace di mescolare linguaggi televisivi, teatrali e digitali con un umorismo assurdo e raffinato che ha reso Valerio Lundini uno dei volti più originali della comicità contemporanea.

Un appuntamento imperdibile per chi ama il teatro di qualità, le risate fuori dagli schemi e la creatività senza confini. Biglietti disponibili online, prezzi a partire da 28,70 euro.

  • Data : 14/05/2026 - 15/05/2026

Eventi correlati