fbpx

Domande generiche

Come faccio a prenotare?

Accedere alla sezione eventi, cliccare sull’evento prescelto, individuare la data e completare l’acquisto. Vi arriverà un’email di conferma nella casella email. In caso di mancato arrivo controllare sempre la posta indesiderata. Si ricorda che per completare la registrazione serve una corretta compilazione di tutti i campi del “form”: nome e cognome – email – numero di cellulare. Prenotazioni con dati incompleti saranno annullate dal sistema.

Dove trovo i miei biglietti?

Il modo più veloce per ottenere i tuoi biglietti è trovare l’e-mail di conferma del tuo ordine. In caso di mancato recapito, controllare la posta indesiderata. Se comunque non riesci a trovare i tuoi biglietti, contatta l’organizzatore dell’evento e chiedigli di rinviarti i tuoi biglietti.

Come ritirare i biglietti?

Per ritirare i biglietti bisogna recarsi al Teatro almeno 30 minuti prima dello spettacolo. Al momento non è stata ancora impostato la modalità di pagamento online pertanto il pagamento andrà effettuato direttamente al Teatro. Si raccomanda, in caso di mancata partecipazione, di avvisare tempestivamente al responsabile eventi.

Come faccio a pagare?

Al momento non è ancora attivata la modalità di pagamento online pertanto il corrispettivo andrà pagato al Teatro al momento del ritiro dei biglietti. Si raccomanda, in caso di mancata partecipazione, di avvisare tempestivamente al responsabile eventi.

Gestisci l’evento

Come aggiornare la tua prenotazione?

Puoi aggiornare i dati del tuo ordine (ad esempio il nome, l’indirizzo e-mail) mandando un’email all’organizzatore. Si ricorda che per completare la registrazione serve una corretta compilazione di tutti i campi del “form”: nome e cognome – email – numero di cellulare.

Come annullare la tua prenotazione?

Se devi annullare un evento è importante mandare un’email all’organizzatore. Una volta completato il pagamento sarà impossibile annullare la prenotazione.

Come faccio a partecipare?

Completare la prenotazione, stampare o salvare l’email (va bene anche in formato elettronico) ed esibirla alla struttura che organizza l’evento. In caso di mancato recapito, controllare la posta indesiderata.

Come faccio a contattare l’organizzatore

Puoi mandare un’email a info@corso22.com