fbpx
Flower Bar a Milano, ecco i posti da provare

A Milano, ci sono diversi flower bar, ideali per un caffè con amiche o per una cena romantica in attesa di un sì lo voglio! Scopriamoli insieme!

Fioraio Bianchi – Via Montebello, 7 (Brera). Nato quarant’anni fa nel cuore di Brera l’atmosfera vintage dal sapore parigino è tutt’ora presente. La location molto particolare, spesso ospita eventi importanti come la fashion week. Il menù cambia periodicamente garantendo così la stagionalità dei prodotti. Ideale per chi cerca una pausa caffè alternativo. Si possono acquistare fiori in loco. Clicca qui per maggiori informazioni.

Mint Garden Cafè – Via Felice Casati, 12 (Porta Venezia) – Piccola oasi di verde che ci trasporta immediatamente lontani dal trambusto della città. E’ possibile fare colazione, brunch, pranzi e cene. Questo delizioso fiorario-bistrot è perfetto per chi vuole stare in compagnia con le amiche o chi cerca un locale romantico. Ovviamente è possibile acquistare fiori. Al momento il sito è in working in progress.

Fiuri Milano, Flowers and Coffe – Piazza Fidia (Isola) – A inizio 2023 si è rifatto il look anche se ha mantenuto l’adorabile stile da casa della nonna. Ideale per la colazione, è attivo fino al tardo pomeriggio (fino alle 19). Qui oltre ai bouquet, trovi torte e biscotti che ricordano quelle fatte in casa. I fiori e il cibo sono selezionati con cura, privilegiando particolare e non scontate. Vai al sito.

Potafiori – Via Salasco,17 (Bocconi) – Non è solo un negozio di fiori ma anche un ristorante (aperto a pranzo e a cena) ed uno spazio per concerti, eventi e mostre. Qui trovi un’atmosfera magica e rilassante, dove puoi entrare la mattina e fare colazione o ritrovarti la sera a sentire musica jazz mentre sorseggi un buon calice di vino. Clicca al link del sito

Capoverde – Via Leoncavallo, 16 (zona Piazzale Loreto) – Un vero e proprio vivaio, con una location spaziosa. Annesso c’è anche un ristorante gestito da una cooperativa che si occupa di inserimento al lavoro di persone fragili. Clicca qui per maggiori informazioni.

BIBOUQ, Calici e Bouquet dei 5 sensi – Via Giovanni Battista Fauchè, 35 (zona Viale Certosa) – Qui trovi una bella selezione di vini, con un occhio all’etica della produzione e alla territorialità. L’aperitivo proposto punta ai 5 sensi tra cibo, vino e fiori. Per maggiori informazioni vai sul sito.

Se ti è piaciuto questo articolo sui Flower Bar Milano, potrebbe interessarti anche:

Condividi:

Evento in evidenza

Flower Bar a Milano, ecco i posti da provare
City Food
Ginarteria

Aperitivo cantato tra i grattacieli al WJC + dj set (ingresso omaggio)

Eventi Milano ha il piacere di invitarvi – sabato 27 aprile  – nella splendida location situata nel World Join Center