fbpx

Ginarteria Milano – World Joint Center

Ginarteria Milano –
World Joint Center

Ginarteria è una nuova location nel panorama milanese per accogliere Eventi, collocato all’interno del Joint World Center, nell’area do Portello, è il luogo di incontro e la business area di eccellenza all’ingresso di Milano Ovest.

Un nuovo spazio per la città di grande pregio architettonico, dotato di ogni attrezzatura tecnologica e logistica all’avanguardia. Un’offerta completa per ogni tipo di esigenza: ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di diverse dimensioni, tipologie e caratteristiche.


Sala Interna – Ginarteria

Con circa 300 mq interni e 400 di dehor esterno può ospitare fino a 450 persone.

La location ideale per aperitivi, cene aziendali, dj set e feste private. Costruiamo il tuo evento su misura

Sala Esterna

la più grande piazza coperta della città: oltre 2000 mq di spazio attrezzato e modulabile, ideale per la promozione delle imprese milanesi e italiane attraverso: fuori – saloni, sfilate, cene, convention, workshop, mostre, lanci di prodotto, celebrazioni, team building, spettacoli e … per qualsiasi tipologia di evento privato.

Con i suoi 2800 mq. e soffitti che raggiungono i 15 metri di altezza, a seconda del set up dell’evento può ospitare fino a 2000 persone


Auditorium

Il WJC Palace dispone inoltre di un elegante AUDITORIUM, dotato delle tecnologie più moderne inclusa cabina di traduzione, con una capacità di oltre 206 posti.

Dotata di sala regia, desk reception, guardaroba, 4 videocamere fisse in sala per il controllo dell’evento, bagni. Garantita l’assistenza di base per start up evento.


Eventi Milano

 

COME ARRIVARCI

Ginarteria – World Joint Center

METROPOLITANA

MM5 LINEA LILLA FERMATA PORTELLO
MM1 LINEA ROSSA FERMATA QT8 (CIRCA10-15MIN A PIEDI)

TRAM

1–14–19 DA PIAZZALE ACCURSIO (5 MIN A PIEDI)

BUS

69 – 91 DA PIAZZALE ACCURSIO 48 – NEI PRESSI DEL WJC PALACE

AUTO

ADIACENTI AL WJC PALACE SONO PRESENTI DUE PARCHEGGI PUBBLICI PER UN TOTALE DI CIRCA 300 POSTI AUTO