fbpx
Giropizza a Milano e dintorni, i luoghi da provare

Se sei il tipo che ti piace provare diverse specialità pizza e mangiarne a tonnellate allora il Giropizza fa per te!

Locali a Milano da provare:

Tropi & Co – Viale Ortles, 31 (Zona Ripamonti) – La peculiarità dell’offerta del Tropi & Co è senza dubbio il Giropizza, con tantissimi gusti di pizza proposti nella carta del menù da gustare con la formula no-stop. La location, molto grande, è adatta a tutti i target di età e tasche.

Pizza Club No Limits – Via Carlo Imbonati, 20 (Maciachini) – Dalle più classiche, alle più innovative, servono più di 200 tipi di pizze. Anche in questo caso è previsto un menù a prezzo fisso che include tutta la pizza che si riesce a mangiare, una bibita e una pizza dolce, perfetta come dessert a chiusura del pasto. Il Pizza Club No Limits è un locale ampio adatto anche a grandi tavolate. Disponibili anche il menù bimbi.

Locali fuori Milano da provare:

Pollicino – presente in varie sedi (Bresso, Vimercate, Cologno, Seregno e tante altre) – Qui le famiglie vengono non solo per gustare piatti della tradizione italiana ma anche perchè i bambini, tra un boccone e l’altro, si divertono nell’area giochi. Da Pollicino, sei tu a scegliere che pizza assaggiare. Nessun cameriere passa a proporre tranci di pizza a caso, ma scegli tu quale gusto provare. E’ facile trovare eventi e promo ogni settimana.

Pizza Round – varie sedi tra cui Paderno Dugnano – Il punto di forza di Pizza Round è la vasta scelta di pizze, sia dolci che salate. Qui hai la possibilità di scelta: ordinare dal menù la classica pizza o condividere con i tuoi amici il Giropizza.

Ca’ Solare – Via Circonvallazione 45, Trezzano sul Naviglio – In zona Naviglio Grande, la location permette di fare una gran scorpacciata di pizza godendo di un ambiente unico, spazioso e adatto ad ogni occasione. Oltre alle pizze con impasti di farine bio e cotte a forno a legna, trovi gnocco fritto con salumi, specialità di carni cotte alla brace e tanto altro.

Tourlè – ha diverse location (tra cui Baranzate, Buccinasco e Parabiago). Ha un menu vario, con proposte alla griglia, ma il Giropizza è sicuramente il punto di forza di questo franchise. Offre più di 200 possibilità tra pizze salate e pizze dolci! Tutti i locali della catena sono ambienti ampi e adatti a più tipologie di clientela: coppie, gruppi di amici e famiglie, i cui bambini possono divertirsi nell’area giochi dedicata.

Potrebbe interessarti anche:

Condividi:

Evento in evidenza