fbpx
Il bello dell’estate? I cinema all’aperto
cinema all'aperto

Cosa c’è di più romantico di un film sotto le stelle? Ecco una lista dei cinema all’aperto.


📍 AriAnteo – Chiostro dell’Incoronata della Chiesa di Santa Maria Incoronata – Via Milazzo. In programma diversi film e incontri con gli autori, anteprime, prime visioni ed eventi speciali! Fino al 3 settembre. Visita il sito https://www.spaziocinema.info/milano


📍 AriAnteo – City Life – Anche qui gli schermi sono accesi per farvi compagnia durante le calde serate estive a Milano. Fino al 17 settembre.


📍 AriAnteo, Fabbrica del Vapore – Puoi goderti i film dell’ultima stagione, ma anche anteprime, rassegne tematiche e incontri con autori e registi. Fino al 22 settembre.


📍 Cinevan – Piazza Mercanti. Un ricco palinsesto di film sotto le stelle, ma anche eventi musicali, incontri e spettacoli. Il cartellone cinematografico spazia dai grandi successi dell’ultima stagione cinematografica alle anteprime, fino a una selezione di film in lingua originale con sottotitoli in italiano. Ogni sera un film, “en plein air” e con audio in cuffia. Fino al 10 settembre.

📍Arena Milano Est Cinema Teatro Martinitt (zona Lambrate). Con ben 800 posti è la più grande arena estiva della città. Visita il sito https://www.arenamilanoest.it/

AVVISO – Chiude il Cinema Odeon, al suo posto un centro commerciale.

Chiusura anticipata al 1 Agosto per lo storico Cinema Multisala The Space Odeon, in via Santa Radegonda, a due passi dal Duomo.
Al suo posto è un progetto per un centro commerciale di lusso con 5mila metri quadri per lo shopping, ristoranti e uffici.
Non è la prima volta che l’edificio subisce un restyling: sorto nel 1803 come teatro e trasformatosi negli anni, da Centrale Termoelettrica (1880) a cinema (1929), fino a primo multisala di Milano nel 1986.
Il nuovo progetto non esclude la presenza di un cinema annesso, nel progetto, c’è infatti l’idea di vedere The Space ricollocato in più sale al piano interrato. Il tutto in linea con la dimensione policentrica del “vecchio” Odeon, in cui convivevano teatro, cinema, sala da tè, birreria, salone da ballo e ristorante.
Il progetto verrà realizzato nel rispetto dei vincoli architettonici e dei caratteristici elementi art-déco che caratterizzano lo storico edificio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità ed eventi in programma? Visita la nostra pagina https://www.eventimilano.it/

Condividi:

Evento in evidenza

Il bello dell’estate? I cinema all’aperto
City Food
Ginarteria

Aperitivo cantato tra i grattacieli al WJC + dj set (ingresso omaggio)

Eventi Milano ha il piacere di invitarvi – sabato 27 aprile  – nella splendida location situata nel World Join Center