fbpx
Il Concerto di Radio Italia Live torna in Piazza Duomo nel 2021
Radio Italia live 2021

E’ fissato per settembre 2021 l’appuntamento con la nuova edizione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, l’evento gratuito di musica italiana dal vivo più importante dell’anno. Il live si terrà in piazza Duomo a Milano, la stessa location in cui ha fatto il suo esordio nel 2012 e in cui ha fatto tappa in ogni edizione precedente. Come ogni anno ospiterà le esibizioni dal vivo dei più grandi cantanti italiani e vivrà su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia.

L’importante annuncio arriva sull’onda del trionfo di RADIO ITALIA ORA ai Best Event Awards 2020: c’è stata infatti una pioggia di premi per l’evento con cui lo scorso giugno Radio Italia ha lanciato il suo nuovo logo e la sua nuova immagine coordinata, lasciando in autogestione l’emittente a 45 artisti italiani per 45 ore consecutive.

Intanto prosegue la nuova stagione di RADIO ITALIA LIVE, il music talk di Radio Italia condotto da Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, che quest’anno vede anche la partecipazione di Giulia Penna. L’appuntamento è ogni venerdì alle 21.00 su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su www.radioitalia.it: i prossimi protagonisti dei concerti nel Reward Music Place saranno i Negramaro (18 dicembre), Edoardo Bennato (8 gennaio), i Pinguini Tattici Nucleari (15 gennaio), Marco Masini (22 gennaio) e Fabrizio Moro (29 gennaio).

Condividi:

Evento in evidenza