In via della Spiga apre “La casa di Nonna Luisa”: il temporary natalizio

Quando l’aria di Natale inizia a bussare alle porte della città compaiono anche i primi temporary store dedicati all’evento più atteso dell’anno.

La casa di Nonna Luisa è arrivato in via della Spiga 30. Al suo interno troverete un’ambientazione da sogno ricca di colori, fiori, decorazioni, accessori, oggetti, complementi e giochi.

La casa di Nonna Luisa

L’idea è del flower design, Vincenzo Dascanio, pugliese, ma emigrato a Milano ormai da 25 anni.

Sviluppato su tre piani all’interno di uno spazio di 600 metri, il temporary shop è una vera e propria fabbrica di sogni natalizi dove si possono trovare tantissimi articoli. Oltre alla vendita di ciò che si trova all’interno dello store si possono richiedere servizi di allestimenti ad hoc e consegne a domicilio direttamente a casa.

I visitatori entrano in un mondo fatato, pieno di luci, decorazioni floreali, cavallucci a dondolo, candele profumate e tanti articoli natalizi e non. L’idea è quella di regalare una nuova energia e per concludere l’anno con nuove speranze. 

La sua boutique di Via Della Spiga, che sarà aperta dal 12 novembre fino al 24 dicembre

La casa di Nonna Luisa è aperta sette giorni su sette dalle 10 alle 19. Al suo interno anche uno spazio caffetteria e pasticceria per prendersi un goloso momento di relax dallo shopping natalizio.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.