fbpx
Le mille luci della Galleria

Nell’aria già si respira il profumo di Natale. Il 2 dicembre, per il sesto anno consecutivo, è stato acceso il Digital Christmas Tree di Swarovski: alto più di 12 metri e ricoperto di fantastici cristalli. Accensione del tradizionale albero è avvenuta in Galleria Vittorio Emanuele II e illuminerà il Salotto di Milano per tutte le festività natalizie.

Madrina della “cerimonia” la cantante e giudice di X Factor Malika Ayane, che ha fatto il countdown per l’accensione delle luci con il sindaco Beppe Sala.

La Galleria si trasforma in un luogo di magia, luce e condivisione. C’è la parte digitale, con quattro postazioni interattive allestite attorno alla base, dove con le nuove tecnologie di Crystal style bar è possibile divertirsi indossando “virtualmente” i gioielli dello sponsor Swarovski mentrnelle postazioni Fun Wall si potranno scattare dei simpatici selfie per condividerli online. L’obiettivo delle postazioni è offrire un’esperienza divertente, giocosa e social.

C’è un’altra sorpresa: la mostra esclusiva di creazioni di gioielleria, orologeria e home decòr, espressione della maestria artigianale del brand.

Appuntamento da non perdere. Per vivere la magia dello shopping natalizio.

Condividi:

Evento in evidenza