fbpx
Metro Milano: presentata la nuova mappa dalla società ATM.
Metro Milano

Ecco la presentazione della nuova mappa realizzata in collaborazione di Nicola Russi e Atm, illustrata dalla società poco giorni addietro.

Metro Milano

Per la prima volta compaiono sulla mappa della Metro Milano le linee S (il servizio ferroviario suburbano esercitato da Trenord) ben distinte per colore e indicate con la numerazione.

La seconda novità è l’inserimento del percorso della M4 all’interno dello schema di rete. La nuova linea metropolitana viene rappresentata con una linea tratteggiata, dato che non è ancora in funzione.

Per ora, dato che è prevista l’inaugurazione della prima tratta, Linate – Forlanini FS, per il prossimo maggio. Il che ci fa pensare che presto si sostituirà a questa mappa una versione aggiornata che includa il tratto aperto della M4 rappresentato con linea continua.

Atm comunica che l’installazione è in corso in questi giorni su tutta la rete, per cui, ben presto, questa nuova versione diverrà familiare ai milanesi. E noi non possiamo che dirci contenti che, per una volta tanto, si sia fatto un passo avanti verso una comunicazione più completa e chiara.

Metro Milano

Condividi:

Evento in evidenza

Metro Milano: presentata la nuova mappa dalla società ATM.
In evidenza
Ginarteria

Single Party a Milano: aperitivo & dj set

Un’esperienza unica attende i single di Milano il 1 giugno presso il World Join Center. Un inizio rilassato con un