fbpx
Milano Beauty Week 2023, la settimana dedicata alla cura e al benessere della persona

Da martedì 26 settembre a lunedì 2 ottobre, torna Milano Beauty Week – La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere.

Milano Beauty Week è un’iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence. Un progetto ideato per promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico e mettere in luce le peculiarità della filiera cosmetica italiana.

La II Edizione di Milano Beauty Week ospiterà professionisti del settore, sponsor, realtà distributive e commerciali affermate che contribuiscono a posizionare la cosmesi tra le eccellenze del made in Italy.

Gli eventi, non solo si terranno a Palazzo Giureconsulti (Via Mercanti, 2) ed a Palazzo Castiglioni (Corso Venezia, 47), ma interesseranno tutta la città.

La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere è inoltre patrocinata da Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda, Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, Camera Nazionale della Moda Italiana.

Quando
Da martedì 26 Settembre a Lunedì 2 Ottobre 2023

Accesso agli eventi
L’accesso agli eventi di Milano Beauty Week è gratuito; per alcuni appuntamenti è necessaria la registrazione su www.milanobeautyweek.it

Potrebbe interessarti anche:

Condividi:

Evento in evidenza

Milano Beauty Week 2023, la settimana dedicata alla cura e al benessere della persona
City Food
Ginarteria

Aperitivo cantato tra i grattacieli al WJC + dj set (ingresso omaggio)

Eventi Milano ha il piacere di invitarvi – sabato 27 aprile  – nella splendida location situata nel World Join Center