Spigaxmashouse

Milano: “Spigaxmashouse” accende la magia del Natale in via della Spiga

Il Natale è alle porte e in via della Spiga cercano di addolcire con uno store dedicato. È stata – infatti – da poco inaugurata la “Spigaxmashouse”, il temporary shop del designer Vincenzo Dascanio. Resterò aperto fino a fine gennaio ed è ubicato in via della Spiga 30 nello spazio dell’ex Blumarine – nel pieno quadrilatero della moda..

Spigaxmashouse – lo store:

Le parole di Dascanio: «Si tratta di un omaggio alla natura e ai fiori dove si potrà trovare tutto per il Natale vivendo un’esperienza immersiva in grande stile. Vogliamo illuminare un po’ la città e dare speranza. Al pieno terra abbiamo creato un bosco incantato con luci twinkly. In un momento difficile volevo dire alla città che bisogna andara avanti e avere progetti“.

Ad attendervi ci sarà un mondo magico dove a farla da padrone saranno i fiori e accessori natalizi: ghirlande, cascate meravigliose di orchidee, giostrine, orsetti, un pianoforte ricoperto di ortensie e tant’altro.

«Spero che questo nuovo progetto di Natale in via Spiga possa dare a tutti noi l’energia giusta per ricostruire il futuro – ha aggiunto Dascanio sul suo profilo Instagram -. Non vedo l’ora di accogliervi».

Non ti resta che visitare lo store.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.