fbpx
Minuto Bauli, arrivato anche a Milano il dolce morbidissimo nato dal pandoro

In piazza Beltrade (a due passi dal Duomo) è arrivato Minuto Bauli, la pasticceria caffetteria in cui farsi farcire mini e morbidissimi pandori da gustare in negozio o da portare via.

Nato dall’antichissima ricetta del pandoro, il locale si distingue per il “Minuto,” una speciale versione miniaturizzata del celebre pandoro, preparata artigianalmente dai maestri pasticceri Bauli e farcita al momento. La preparazione dei Minuti richiede solo pochi ingredienti, ma necessita di due giorni di lavorazione.

La lavorazione dei Minuti

Infatti, lo store, dotato di forni per la lievitazione e la cottura a vista, i Minuti vengono sfornati di fronte ai clienti e serviti caldi. Questo piccoli pandori vengono lavorati per 2 giorni, lievitati per 12 ore, cotti in 20 minuti direttamente nel punto vendita e riempiti ancora caldi – appunto “in un minuto” – con diverse farciture: creme al pistacchio, nocciolato, crema pasticcera, confettura, zabaione e decorazioni a tutti i gusti, dagli smarties al lampone.

Il negozio di piazza Beltrade, è il primo di questo format ad aprire nel centro di una città ed Enrico Bauli ha scelto proprio la nostra Milano; una scelta che risponde all’esigenza dei milanesi – grandi amanti delle colazioni al bar – sempre alla ricerca di nuovi format e anche molto reattivi alle proposte di qualità.

Non ci resta che andare a provare!

Li potete trovare in Via Beltrande, 2 aperto da Lunedì alla Domenica 8-20.Minuto – www.minutobauli.it

Condividi:

Evento in evidenza

Minuto Bauli, arrivato anche a Milano il dolce morbidissimo nato dal pandoro
In evidenza
Just Me Torre Branca

Notte Bianca in Parco Sempione: aperitivo, degustazione e party al Just Me

Venerdì 21 giugno ritorna il White Party di Parco Sempione. Il White Party Milano è un format creato da “Eventi