fbpx

Piste di pattinaggio, dove pattinare sul ghiaccio a Natale

Influenzati dalle scene dei film natalizi, non è Natale se non si pattina sul ghiaccio. E allora ecco dove pattinare a Milano.

Villaggio delle Meraviglie

Aperta dal 18 novembre 2023 al 7 gennaio 2024. E’ una delle piste più grani di Milano. Aperta da pochi giorni, puoi noleggiare i pattini. Per i più piccoli sono disponibili i “pinguini” o i “pattini bilama” per aiutare a prendere confidenza col ghiaccio e pattinare serenamente.

Christmas Magic

Dal 7 dicembre al 7 gennaio Milano Fiera più precisamente al Mi.Co Allianz. Con oltre 20.000 metri quadri di spazio, l’evento offre attrazioni per tutte le età, un food court a tema e una delle più grandi piste di pattinaggio indoor mai realizzate. La pista corre lungo l’interno villaggio creando un sentiero del ghiaccio, adatta a tutti. E’ possibile acquistare i biglietti online.

Bagni Misteriosi

Dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024. Con l’arrivo dell’inverno, i Bagni Misteriosi si trasformano in un meraviglioso villaggio dedicato alla magia del Natale, un luogo dal sapore retró. E’ possibile trovare una pista di pattinaggio, mercatini, luminarie, laboratori per bambini e dehors riscaldato.

Piazza Città di Lombardia

Dal 30 novembre 2023 al 28 gennaio 2024 ritorna l’appuntamento con il pattinaggio su ghiaccio che da diversi anni anima la piazza di Palazzo Lombardia nel periodo natalizio. La pista di ghiaccio è la pista coperta più grande di Milano.

Centro Sarca

Dal 24 novembre al 14 gennaio non mancare all’appuntamento natalizio. Al terzo piano puoi immergerti nell’atmosfera magica e volteggiare sulla pista di ghiaccio. 

Bicocca Village

Dal 24 novembre 2023. Dato le dimensioni è ideale per i bambini.

Piazza Frattini (Municipio 6)

3 dicembre 2023. Torna anche quest’anno la magica pista di pattinaggio su ghiaccio del Municipio 6 in piazza Frattini.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

info@eventimilano.it

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.