Riapre Armani Silos

Riapre l’Armani Silos. Giorgio Armani: «La bellezza ispira, nutre, fa bene»

Re Giorgio ha annunciato cosi la riapertura dell’Armani Silos: “la riapertura di Armani/Silos è un segno di ripartenza e di ottimismo: senza cultura e senza bellezza non ci può essere futuro“.

Si riparte da mercoledì 5 maggio riapre l’Armani Silos con l’estensione fino all’estate di Heimat. A Sense of Belonging: la mostra dedicata a Peter Lindbergh.

«Nelle arti gli uomini esprimono le proprie qualità più alte: fantasia, invenzione, creazione; il duro lavoro che sta dietro alla realizzazione di un’idea. La bellezza ispira, nutre, fa bene. La riapertura di Armani/Silos è un segno di ripartenza e di ottimismo: senza cultura e senza bellezza non ci può essere futuro», ha concluso lo stilista milanese.

Lo spazio espositivo sarà aperto al pubblico il mercoledì e la domenica dalle 11 alle 19 e da giovedì a sabato dalle 11 alle 21.

E’ obbligatoria la prenotazione obbligatoria nel fine settimana. Negli altri giorni è consigliata.

Il mondo Armani Silos

Armani/Silos è uno spazio vivo e aperto al pubblico che mostra l’esperienza professionale di Giorgio Armani offrendo una panoramica della carriera dello stilista attraverso alcune delle opere più memorabili e rivelando un patrimonio unico di know-how: uno spazio in cui disegnare il futuro e catturare il cambiamento dei tempi, degli stili di vita e delle culture.

Non ci resta che aspettare a domani, giorno in cui riapre l’Armani Silos.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.