fbpx
Tortelli di Carnevale, dove trovarli a Milano

A Carnevale non possono mancare i tortelli, ecco dove trovarli:

Giacomo Pasticceria – Via Pasquale Sottocorno, 5 (Tricolore) – Se cercate un tortello più grande siete nella pasticceria giusta. Ovviamente la farcitura è super abbondante. Aperto da martedì a domenica dalle 10 alle 19.30

Marlà Pasticceria – C.so Lodi 15 (Porta Romana) – Propone tortelli vuoti o con farciture differenti: crema pasticcera, crema allo zabaione o ricotta. Le dimensioni sono tipiche dei tortelli e i prezzi giusti. Assolutamente da provare. Aperto da martedì a domenica 8-19

Marchesi 1824 – Duomo, ci sono varie sedi – Pasticceria elegante e storica di Milano, qui trovi tortelli piccoli ed eleganti. Si possono gustare vuoti (con impasto uvetta e pinoli) o farciti con la classica crema pasticcera, chantilly o zabaione. Assolutamente da provare anche per la vista sulla Galleria Vittorio Emanuele.

Iginio Massari – Duomo – Nella lista non può mancare! Qui trovate tortelli piccolini ma raffinati, anche con variante uvetta e ricotta.

Pasticceria S.Carlo – Via Bandello, 1 (Santa Maria delle Grazie) – Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 21, i tortelli sono farciti abbondantemente con crema pasticcera, chantilly o crema al cioccolato.

Pasticceria Angelo Polenghi – Via Lamarmora, 31 (Porta Romana) – In zona Guastalla, Polenghi propone i classici tortelli con crema o vuoti. Vuoti sono straordinari, da provare!

Pasticceria Ranieri – Via Moscova 7 – Una delle pasticcerie più famose di Milano, a Carnevale non possono mancare i tortelli con farcitura sia classica che ricotta.

Peck – Duomo e City Life, I tortelli di Peck sono famosi. Anche qui, i tortelli li trovi dalle grandezze generose. Da provare sia vuoti che farciti con crema o cioccolato, con una spolverata di zucchero sopra.

Potrebbe interessare anche: dolci tipici di Carnevale a Milano.

Condividi:

Evento in evidenza

Tortelli di Carnevale, dove trovarli a Milano
City Food
Ginarteria

Aperitivo cantato tra i grattacieli al WJC + dj set (ingresso omaggio)

Eventi Milano ha il piacere di invitarvi – sabato 27 aprile  – nella splendida location situata nel World Join Center