Treni Neve Lombatdia

Treni della neve in Lombardia per arrivare direttamente sulle piste da sci

Sei pronto a lasciare a casa la tua auto e arrivare sulle piste da sci direttamente in treno?

Con i Treni della Neve in Lombardia di Trenord puoi arrivare sulle piste da sci evitando lo stress del traffico e i problemi di parcheggio, abbinando la comodità del treno a prezzi molto vantaggiosi.

Le offerte speciali di Trenord prevedono infatti dei pacchetti treno + navetta + skipass e sono dedicate proprio a chi vuol trascorrere una o più giornate di sport e divertimento in alcuni dei principali comprensori lombardi.

Scopri insieme a noi quali!

Valmalenco (SO)

Le piste del comprensorio dell’Alpe Palù, raggiungibili da Sondrio con un breve tratto di navetta, sono il biglietto da visita della Valmalenco. Con la spettacolare Snow Eagle, la più grande funivia del mondo, si può raggiungere in un balzo quota 2.080 m. Una terrazza naturale con una vista mozzafiato. Ben 35 km di piste fanno la felicità di freestylers, scialpinisti e sciatori di ogni livello: per i più temerari le piste nere Nana e Thoeni, quest’ultima con un muro finale da brividi.

Aprica (SO)

A due passi dalla stazione ferroviaria di Tresenda-Aprica-Teglio, 50 km di piste e 4 zone da sci fino a 2.300 metri. Guardandosi intorno la vista gode della bellezza delle cime. Per gli sportivi ce n’è per tutti i gusti: sci, snowboard, freestyle, sci alpinismo e ciaspolate.

Montecampione (BS)

Nelle vicinanze del Lago d’Iseo e comodo dalla stazione di Piancamuno-Gratacasolo si trova la ski area di Montecampione. 11 impianti di risalita per 30 km di piste, che si snodano dai 1.400 m di Prato Secondino ai 1.800 m di Plan. Il luogo ideale per tutti, dagli sciatori principianti agli scialpinisti più esperti.

Ponte di Legno – Tonale (BS)

Dalle nevi perenni ai boschi del Parco dell’Adamello: è il comprensorio sciistico Pontedilegno-Tonale, in provincia di Brescia, alta Valle Camonica. 100 km di piste e impianti all’avanguardia che partono dai 1.121 metri di Temù, con le sue piste ampie e panoramiche, e ti porteranno fino ai 3.000 m del ghiacciaio, passando per Ponte di Legno e il Passo Tonale, con piste assolate e adatte anche ai principianti. Per arrivare in treno, parti da qualsiasi stazione della Lombardia e scendi a Edolo. Dal piazzale della stazione prendi la navetta dedicata che ti porterà direttamente all’ingresso degli impianti sciistici del Tonale.

Treni della Neve in Lombardia, scopri di più sul sito di Trenord.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.