Villaggio delle Meraviglie

Ecco quando inaugura a Milano il Villaggio delle Meraviglie 2021

Un luogo incantato dove potrai conoscere Babbo Natale, La Regina delle Nevi e giocare con tanti Elfi e personaggi simpatici.

Dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022 nel Villaggio delle Meravigli porteremo anche quest’anno la magia del Natale a tutti voi! Ingresso gratuito al parco: aperto ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Tante le conferme, ma non mancano le novità come l’estensione della pista di pattinaggio – che fa da cornice all’amata Casa di Babbo Natale – da oltre 1000 mq con un’area dedicata ai più piccini per pattinare in sicurezza, la Giostra Fiocco di Neve e la Fattoria degli Elfi e per gli amanti del mondo social il Social Corner dell’Elfo Bianco che invita tutti gli ospiti a ballare e cantare per diventare protagonisti sulle piattaforme di Tik Tok ed Instagram.

Nel villaggio è possibile ballare con gli elfi e vivere i tanti momenti di animazione, musica e laborator nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. Inoltre ritorna il Mercatino degli Elfi con lo la casa degli addobbi e lo street food natalizio, servito utilizzando bicchieri e posate monouso realizzate in materiale biocompostibile.

Il Villaggio delle Meraviglie sarà allestito nei Giardini pubblici Indro Montanelli a Milano.

INGRESSO al Villaggio delle Meraviglie con green pass. In osservanza al nuovo decreto del Governo italiano, dal 6 agosto per accedere alle attrazioni del Villaggio tutti gli Ospiti dai 12 anni in su hanno l’obbligo di presentare la Certificazione Verde (Green Pass). In alternativa è possibile presentare un certificato di avvenuta vaccinazione oppure un tampone negativo. La documentazione dovrà essere accompagnata da un documento d’identità valido.

Scopri gli altri eventi di Natale a Milano Vicome la fiera degli “Oh bej oh bej

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.