Villaggio delle Meraviglie Milano

Ecco quando inaugura a Milano il Villaggio delle Meraviglie 2022

Un luogo incantato dove potrai conoscere Babbo Natale, La Regina delle Nevi e giocare con tanti Elfi e personaggi simpatici.

 Il Milano Christmas Village rimarrà aperto dal 19 Novembre 2022 all’8 Gennaio 2023! Ingresso gratuito al parco: aperto ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Tante le conferme, ma non mancano le novità come l’estensione della pista di pattinaggio – che fa da cornice all’amata Casa di Babbo Natale – da oltre 1000 mq con un’area dedicata ai più piccini per pattinare in sicurezza, la Giostra Fiocco di Neve e la Fattoria degli Elfi e per gli amanti del mondo social il Social Corner dell’Elfo Bianco che invita tutti gli ospiti a ballare e cantare per diventare protagonisti sulle piattaforme di Tik Tok ed Instagram.

Tutte le attrazioni del villaggio 

Moltissime, come sempre, le attrazioni del villaggio. Confermata la  grande pista sul ghiaccio. Si tratta di una doppia pista di pattinaggio in parte coperta e riscaldata e in parte all’aperto adatta sia ai grandi che ai piccini. La pista, lunga 80 metri e con i suoi 1.000 metri quadrati di ampiezza, è una delle più grandi piste di pattinaggio del nord Italia. Presso l’area cassa è possibile noleggiare i pattini e per i più piccoli sono disponibili i pinguini o i pattini bilama per aiutare a prendere confidenza col ghiaccio. E poi c’è la casa di Babbo Natale, dove i bambini potranno incontrare per davvero Babbo Natale: in questo caso, però, la prenotazione è obbligatoria (PRENOTA QUI). E dal 26 Dicembre al 5 Gennaio si potrà incontrare Mamma Natale, mentre il 6 Gennaio ci sarà la Befana. E poi ancora il social corner dove poter incontrare l’Elfo Bianco, le attrazioni e gli spettacoli in programma. Per info visitate il sito www.villaggiodellemeraviglie.com.

Il Villaggio delle Meraviglie è facilmente raggiungibile, si trova infatti nel centro di Milano, zona Porta Venezia presso i Giardini Pubblici di Indro Montanelli.

Con la Metropolitana:

Fermata M1 – Palestro o Porta Venezia
Fermata M3 – Repubblica o Turati

In Tram: 
Linee 1 o 9

In Autobus: 
Linea 61-94

In Treno: 
Passante ferroviario fermata Porta Venezia

Scopri gli altri eventi di Natale a Milano Vicome la fiera degli “Oh bej oh bej

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.