fbpx

Cena gourmet? Ascoltate le stelle

Nostalgia delle stelle? Voglia di una raffinata cena gourmet? Non c’è bisogno di andare in uno dei famosi ristoranti di Milano, saranno loro a venire da voi sulla tavola della vostra sala da pranzo grazie a podcast e servizi di delivery.

Chef Carlo Cracco


Il COVID-19 non ha fermato la voglia di cucinare dei nostri chef più rinomati.
Nel ristorante di Cracco a Milano – siamo in Galleria Vittorio Emanuele II, quindi in pieno centro – lo chef ha attivato le consegne a domicilio e con la Fase 2 è partito anche il servizio take away, attivo da lunedì 4 maggio scorso. Lo ha annunciato proprio lo chef su Instagram e con un post sulla pagina Ufficiale Cracco Express. Sembra proprio che lo chef voglia lanciare alla grande il nuovo servizio di asporto del suo ristorante. Con l’inizio della Fase 2 si è infatti fatto trovare fuori dal suo locale intento a invitare i passanti a provare il nuovo servizio d’asporto.

Chef Massimo Bottura


Anche Massimo Bottura non è da meno! Dopo aver chiuso temporaneamente lo scorso 10 marzo i suoi tre locali di Modena, ha dato il via al suo programma video casalingo a puntate ‘Kitchen Quarantine’, che lo chef modenese ha proposto ogni giorno alle 20 in diretta da casa via Instagram nei giorni dove ‘state a casa’ è stato un invito riproposto quotidianamente da tanti personaggi noti.
Ma non è tutto! Il team dell’Osteria Francescana di Massimo Bottura si è inventato il pop-up restaurant a domicilio, e dopo aver consegnato su Modena per settimane, è sbarcato a Milano…nella gran Milan! Non sono i piatti dello Chef, ma quelli della Franceschetta58, la versione “bistrot Rock” del suo ristorante: il primo esperimento realizzato il 1° di maggio ha fatto sold out in poche ore. Fra i piatti più celebri che arrivano anche a domicilio, il mitico Emilia burger di Massimo Bottura, il Taka bun e per concludere la Torta sabbiosa, crema al mascarpone e marasche calde. Si ordina sul sito MyMenu scegliendo fra i piatti classici, una selezione di vini e birre, pane e focaccia inclusi. E per non avere dubbi, ad accompagnarvi ci sono i podcast: un nuovo modo per ascoltare la sala e per raccontare piatti, vini e qualche episodio divertente della vita in un ristorante.
I piatti non arrivano pronti, ma in versione kit da ricomporre a casa propria con ingredienti già pesati e porzionati pronti per essere cotti, riscaldati o assemblati.
La consegna avviene quotidianamente nella città di Modena, ma ci sono incursioni speciali anche fuori regione: a Milano la prima data utile sarà quella del 15 maggio, da segnare in agenda, ma altre ne seguiranno fino a settembre.
In attesa che tutto torni alla normalità cos’altro dire se non…buona cena!

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

info@eventimilano.it

I nostri canali

© 2019 eventimilano.it. All Rights Reserved.