fbpx
Fuori salone 2020 – digital edition
Fuori Salone 2020

Il 27 Marzo 2020 il CDA del Salone del Mobile.Milano ha ufficializzato l’annullamento dell’edizione 2020 rimandandola direttamente al 2021.

Ciò non ha fermato la Design Week che continuerà ad essere presente attraverso canali digitali proposti da fuorisalone.it L’ormai storica piattaforma si arricchisce di nuovi strumenti e canali, che nei prossimi anni permetteranno di “partecipare” alla settimana del design senza raggiungere Milano. 

Fuorisalone tv propone in streaming attraverso format video tutti gli aspetti del design e della cultura del progetto e sarà fruibile live dal 15 al 21 giugno e successivamente on demand (sempre ad accesso libero).

Continua inoltre l’opportunità a partner, clienti, rivenditori e pubblico selezionato di assistere da remoto a seminari e presentazioni di ben oltre 300 aziende del settore attraverso Fuorisalone Meets.

Infine attraverso canali autonomi (indirizzati al portale ufficiale www.fuorisalone.it) Cina e Giappone avranno la possibilità di collegarsi virtualmente e partecipare e/o assistere alle nuove tendenze sul design.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Condividi:

Evento in evidenza