fbpx
La Esse, il format di Esselunga punta a nuove aperture nel 2020

Nasce una nuova esperienza firmata Esselunga: un caffé con cucina per i tuoi momenti di pausa e un negozio per i tuoi acquisti quotidiani o per ritirare velocemente ai locker la spesa che hai fatto online scegliendo tra gli oltre 15.000 prodotti disponibili … proprio come se fossi in un grande superstore. 

Tutta la qualità Esselunga in un formato semplice, vicino, fresco. Aperto da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 20, la domenica dalle 8 alle 15.

La Esse “è stata ideata per rispondere alle nuove abitudini di acquisto – si legge nella nota ufficiale di Esselunga –: offre infatti al cliente un’esperienza omnicanale concentrata all’interno dello stesso negozio fisico, che soddisfa le esigenze di spesa quotidianacompleta oppure di fruizione in loco. Nel bar del negozio, con la sua cucina a vista, è possibile consumare un pasto comodamente seduti o bere un caffè gustando i prodotti della pasticceria Elisenda”. 

I prezzi: in Esselunga assicurano che sono gli stessi della piazza di Milano. Non ci sono promozioni di prezzo, ma solo legate alla raccolta dei famosi Punti Fragola, nell’ambito del programma di fidelizzazione. Infine, il nome: la Esse è ironicamente legato alle dimensioni davvero contenute del punto vendita, che hanno suggerito l’idea di ‘accorciare’ l’insegna Esselunga. Ad accompagnarlo un nuovo pay off: ‘Semplice, Vicino, Fresco’.

Previsti 5 punti vendita entro il 2020.

Condividi:

Evento in evidenza