Quando l’aria di Natale inizia a bussare alle porte della città compaiono anche i primi temporary “Spiga Express” store dedicati all’evento più atteso dell’anno.
Un treno anni ’20 è arrivato in via della Spiga 30. Una stazione dei treni in stile primo Novecento, illuminata dalle luci del Natale, all’interno della boutique troverete fiori freschi, addobbi, oggetti per la tavola e arredi, candele, giochi e tante idee regalo per le feste.

Spiga Express Milano
L’idea è del flower design, Vincenzo Dascanio, pugliese, ma emigrato a Milano ormai da 25 anni.
Sviluppato su tre piani all’interno di uno spazio di 600 metri, il temporary shop è una vera e propria fabbrica di sogni natalizi dove si possono trovare tantissimi articoli. Oltre alla vendita di ciò che si trova all’interno dello store si possono richiedere servizi di allestimenti ad hoc e consegne a domicilio direttamente a casa.
I visitatori entrano in un mondo fatato, pieno di luci, decorazioni floreali, cavallucci a dondolo, candele profumate e tanti articoli natalizi e non. L’idea è quella di regalare una nuova energia e per concludere l’anno con nuove speranze.
Il negozio in stile primo Novecento è aperto a Milano (in via della Spiga 30, zona Montenapoleone) dal 10 novembre al 9 gennaio, sette giorni su sette. L’orario, dalle ore 10 alle 19.